Air Jordan 6 Carmine Rosse

Step into the ring with the boxing kangaroo
Forum rules
THE OPINIONS EXPRESSED ARE THOSE OF THE AUTHOR AND DO NOT REPRESENT THE PUBLISHERS OF THE SITE.

Air Jordan 6 Carmine Rosse

Postby yza1w7af » July 19th, 2021, 2:57 am

Image
Le Air Jordan 6 sono stilegowhere.com diventate popolari quando Michael Jordan le ha indossate quando ha vinto il suo primo campionato NBA. Molti dei disegni della scarpa sono stati trafitti dall'AJ 5 ma con alcune alterazioni. Con la sua forma unica, l'AJ 6 è stato progettato in modo astratto per rappresentare il numero 23. L'AJ 6 rimane in cima ad essere una scarpa amata tra le tante e ha caratterizzato più colorazioni.

Seconda all'Air Jordan 1, l'Air Jordan 6 è ancora oggi una delle silhouette più popolari della gamma. Progettato dal leggendario Tinker Hatfield, ha Air Jordan Scarpe Donna Vendita debuttato per la prima volta quasi due decenni fa nel 1991 e presto ha seguito MJ nel suo primo campionato NBA. Molto apprezzato non solo nelle sue colorazioni OG, ma in alcune delle sue collaborazioni più recenti, l'AJ6 è tanto amato ora - dai fan di MJ e dagli sneakerhead - come lo era tornato durante la sua uscita originale.

Come molti classici, l'Air Jordan 6 è principalmente noto per i suoi colori originali. L'"Infrarosso", che ha effettivamente dato il via a un'eredità ancora in corso, Air Jordan 6 Carmine Rosse ha visto una serie di versioni retrò sin dal suo inizio, la più recente delle quali è avvenuta non molto tempo fa nel febbraio del 2019. Pochi mesi dopo, il modello avrebbe ricevuto un altro notevole revival: la famosa e raramente rilasciata colorway DMP. Colorato in nero e oro, l'epiteto Defining Moments è arrivato ancora una volta in una costruzione fedele alla forma, che riflette il recente interesse dell'ombrello Nike nel ricreare il suo passato.

Ma mentre le versioni chiave utilizzano la storia del marchio Jordan per la nostalgia, le Cercare collaborazioni rivaleggiano ancora con molti di questi classici in termini di influenza. Travis Scott, il cui tocco da Midas ha portato a più di una manciata di sneaker ricercate, ha infuso il suo stile personale nel modello nell'autunno del 2019. Pieno del suo gusto per il militarismo, la coppia presentava anche il consueto marchio Cactus Jack come utilitaria tasca cargo alla caviglia.

https://www.stilegowhere.com/
yza1w7af
 
Posts: 3
Joined: July 19th, 2021, 2:55 am

Return to Herb's Corner

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron