adidas temper run st alfred

Step into the ring with the boxing kangaroo
Forum rules
THE OPINIONS EXPRESSED ARE THOSE OF THE AUTHOR AND DO NOT REPRESENT THE PUBLISHERS OF THE SITE.

adidas temper run st alfred

Postby 5vo57q2j » May 25th, 2021, 9:36 pm

Image
Ispirato ai corridori pinterrshop.com vintage degli anni '90, l'adidas Originals Temper Run ha visto la sua uscita originale nel 2014, con un'accoglienza discreta. e Galaxy. Si dice anche che Temper Run sia stata l'influenza dietro il design del runner Yeezy 700.

Dopo la sua versione iniziale del 2014 e l'accoglienza sommessa ricevuta, lo stile Temper Run è diventato difficile da rintracciare e alla fine è diventato un adidas scarpe nuove modello prodotto morto. Avanzando rapidamente di quattro anni, l'attuale tendenza / mercato è guidata dal look da corridore "chunkier", con la richiesta di un'estetica più voluminosa. Con questo in mente, il 2018 sembra il momento giusto per ristampare la ricercata silhouette di Temper Run.

Riproposto in un mix a strati di mesh e pelle scamosciata, l'ultima versione di Temper Run è scolpita con un'intersuola in EVA per ammortizzazione e adidas temper run st alfred supporto leggeri. La tavolozza dei colori degli stili utilizza il viola vibrante come tono di base, con accenti di verde e viola sul fianco, blu navy sulla pelle e bianco contrastante sull'intersuola "adiPrene".

Le Adidas Temper Run sono pezzi divertenti e ingombranti per chi vuole distinguersi. Queste Stile popolare scarpe da papà, tuttavia, sfoggiano colori vivaci che sono probabilmente molto diversi da quelli che indossava tuo padre nel corso della giornata. Il bellissimo stile vintage è in qualche modo simile agli Yung-1 e Yung-96 del marchio. Le scarpe sembrano costruite con cura, il che si integra perfettamente con l'interno delle scarpe perché sono incredibilmente comode.

https://www.pinterrshop.com/
5vo57q2j
 
Posts: 3
Joined: May 25th, 2021, 9:16 pm

Return to Herb's Corner

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron