Asics Trabuco Max Donna

Step into the ring with the boxing kangaroo
Forum rules
THE OPINIONS EXPRESSED ARE THOSE OF THE AUTHOR AND DO NOT REPRESENT THE PUBLISHERS OF THE SITE.

Asics Trabuco Max Donna

Postby cvfxapdq » October 31st, 2021, 11:56 pm

Image
L'ASICS Trabuco Max è un'innovativa scarpa da trail running che ha una Scarpe Asics Uomo Saldi forma a risparmio energetico ed è caricata con un'ammortizzazione elastica. L'efficiente geometria rocker e l'intersuola altamente protettiva la rendono la scelta ideale per i trail running a lunga distanza e l'allenamento quotidiano sui trail. Accoppiato con alette aggressive e una tomaia protettiva, il Trabuco Max ha tutti gli strumenti per eccellere in qualsiasi condizione di pista.

L'ASICS Trabuco Max abbina un'elevata altezza dello stack di FLYTEFOAM con la loro tecnologia GUIDESOLE, rendendo questa scarpa un'opzione efficiente e altamente ammortizzata per chiunque, dagli 100% autentico ultra-maratoneti a coloro che desiderano comfort nelle corse di tutti i giorni. Le spesse alette sulla suola e gli strati protettivi sulla tomaia rendono Trabuco Max una bestia sui sentieri pronta a tutto ciò che incontra sul suo cammino.

La scarpa GEL-TRABUCO 9 G-TX è stata riprogettata da cima a fondo per affermarsi come pioniera del trail a tutto tondo. Robusta e comoda sono i due termini che meglio descrivono questa scarpa da trail running. Asics Trabuco Max Donna È per il corridore fuoristrada che cerca un'eccellente durata, protezione e aderenza. Inoltre, la versione aggiornata della nostra scarpa da trail è completata da una tomaia in GORE-TEX per mantenere i piedi asciutti in condizioni di bagnato.

Il comfort avanzato deriva dal materiale dell'intersuola FLYTEFOAM®, questo posizionamento di schiuma sul lato mediale dell'intersuola offre una densità più solida che impedisce al piede di ruotare troppo verso l'interno (iperpronazione).Scarpe Asics 2021 Donna Il modello della suola dentellata è dotato di gomma ASICSGRIP mentre incorpora un modello di tasselli in salita e in discesa sul lato laterale e mediale della scarpa per migliorare la trazione su terreni scivolosi. Inoltre, una piastra di protezione contro le rocce aiuta la suola a rimanere flessibile e protegge il piede da terreni scoscesi o detriti del sentiero.

https://www.differencesale.com/
cvfxapdq
 
Posts: 3
Joined: October 31st, 2021, 11:43 pm

Return to Herb's Corner

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron