Vans Old Skool Bianche

Anything Goes

Vans Old Skool Bianche

Postby pwimoljv » April 25th, 2021, 3:04 am

Image
Conosciuta per la prima specialkbs.com volta come Vans # 36, la Old Skool ha debuttato nel 1977 con una nuova aggiunta unica: uno scarabocchio casuale disegnato dal fondatore Paul Van Doren e originariamente denominato "striscia jazz". Oggi, il famoso Vans Sidestripe è diventato il segno inconfondibile e immediatamente riconoscibile del marchio Vans.

Realizzata con resistente tomaia in pelle scamosciata e tela in una gamma di nuove Vans scarpe donne nere colorazioni, la Old Skool rende omaggio alla nostra eredità, assicurando che questa scarpa bassa e stringata rimanga iconica come sempre. Presenta anche puntali rinforzati, colletti imbottiti di supporto e suole waffle in gomma.

Mantieni la luce e il sole questa primavera con la scarpa da uomo Vans Suede Old Skool. Realizzate con robusta tela e tomaia in pelle scamosciata, queste Vans Old Skool Bianche scarpe da skate sono progettate con punte rinforzate per resistere all'usura. I collari imbottiti flettono e sostengono il piede durante i trick sulla tavola. Questo look classico è completato dall'esclusiva suola waffle in gomma per una presa robusta.

Le Old Skool Vans potrebbero Cercare essere solo una delle scarpe più iconiche mai realizzate! L'azienda è in attività da più di 5 decenni e sta ancora sviluppando alcuni progetti impressionanti. I furgoni "old skool" sono un ottimo esempio di silhouette perfetta! Sono comodi, hanno un aspetto elegante e sono convenienti! cosa si può volere di più da una sneaker?

https://www.specialkbs.com/
pwimoljv
 
Posts: 3
Joined: April 25th, 2021, 3:01 am

Return to Free-for-All

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron