Scarpe de Nike Kyrie

Anything Goes

Scarpe de Nike Kyrie

Postby antrens » August 14th, 2021, 4:24 am

La Nike Kyrie Uomo/Donnec rende omaggio agli antenati nativi americani di Kyrie Irving. La sua defunta madre era un membro della tribù Standing Rock Sioux ed è stata questa tribù a nominarlo anche "Piccola montagna". Questa edizione "N7" della Nike Kyrie Low 4 presenta una base marrone chiaro con accenti contrastanti Teal, Peach e Yellow. Le linguette in pelle marrone chiaro sono marchiate con "Standing Rock" e il logo "N7", che appare anche sulle solette turchesi. Le scarpe saranno alloggiate nella tradizionale scatola “N7”.

Image

Forse Nike credeva che Kyrie Irving e i Boston Celtics sarebbero arrivati ​​fino alle finali NBA durante questa postseason, o forse questo nuovo Scarpe de Nike Kyrie con un tocco alchemico è solo una completa coincidenza. Indipendentemente dallo scenario, giugno è tutto incentrato sul grande palcoscenico del basket e questa imminente uscita della scarpa firmata Irving ci costringe solo a credere che questi fossero pensati per una potenziale corsa delle finali - anche se purtroppo per i fan del New England hoops, quel sogno è diventato stridente stop per mano di Giannis e dei Bucks.

Quando hai il tatuaggio, sai che l'amore è reale. L'eclettico catalogo di inchiostri di Kyrie Irving include il logo sempre familiare di Friends, la sitcom televisiva che ha segnato la generazione che ha fatto ridere un sacco di amici e uno dei duetti culturalmente più iconici della storia. Questa imminente uscita in collaborazione tra Nike Kyrie in Vendita e lo spettacolo riconosce le relazioni affiatate che la guardia di Boston ha con i suoi compagni di squadra e le amicizie fuori dal campo che continuano a tenerlo con i piedi per terra, il tutto mentre accenna a una delle stranezze personali di Kyrie.

La fusione tra le stelle del passato e del presente è poi resa ancora più abbondantemente chiara dai loghi combinati ibridi sulla linguetta e una firma diversa sul tallone di ogni piede: quello di Ordine Nike Kyrie abbellisce la scarpa sinistra, mentre quello di KB appare sulla destra. Una suola verde volt con un singolare pannello rosso completa poi il look.

Apprezzata in tutto il mondo per il suo stile unico, il prezzo ragionevole e le colorazioni interessanti, la Saldi Nike Kyrie di Kyrie Irving è una delle scarpe da basket più popolari oggi sul mercato. Ora, l'attuale modello di firma del famoso esperto di terra piatta è emerso in un nuovo trucco per soli bambini che presenta una copiosa quantità di accenti colorati. L'intersuola e la suola combinano il blu reale con un verde lime brillante, mentre i passanti viola sempre più chiari e i piccoli tocchi di rosso caldo abbelliscono il sistema di allacciatura ispirato a Venus Flytrap.

www.j5retros.com
antrens
 
Posts: 7
Joined: August 14th, 2021, 2:38 am

Return to Free-for-All

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron