converse alte nere

Red Meat
Forum rules
DO NOT POST PRIVATE ORGANIZATIONAL OR PERSONAL INFORMATION.

converse alte nere

Postby Ford Marcellus » September 12th, 2020, 3:19 am

ÿþIl pacchetto di due pezzi presenta le classiche silhouette converse alte nere Chuck Taylor All Star e Aerojam con una costruzione di qualità superiore che ti lascerà desiderare di più.Una breve occhiata alle sneakers mostra una tomaia in pelle di agnello premium vestita in nero con vari dettagli tonali su tutto il corpo. Le unità con motivo a punte geometriche sono presenti su più punti per un tocco unico e futuristico. Sottili accenti dorati contrastano leggermente con il corpo aggiungendo anche un elemento raffinato. Torna per ulteriori informazioni sull'uscita della collezione. Converse si unisce alla celebrazione del capodanno cinese con la sua collezione che presenta quattro versioni speciali diverse delle Chuck Taylor All Star.

Questa è una rapida occhiata alla prima capsule release della collezione, che presenta la quintessenza del top reinventato dall'opera d'arte Campbell Soup dell'artista. Sono mostrati quattro stili, ciascuno con un'opera d'arte diversa serigrafata sulla tomaia. Una suola intermedia bianca pulita fissa la base converse nere basse insieme a un puntale in gomma abbinato.Controlla nuovamente per ulteriori informazioni sulla collaborazione.In onore del suo primo anniversario, Dover Street Market si è riunito con artisti del calibro di Converse per riconfezionare un silhouette classica dell'All Star Chuck Taylor 70 in un'iterazione nera all-over.

Anche se al momento non è stata converse uomo annunciata una data di uscita ufficiale negli Stati Uniti, aspettatevi che queste cadano il 20 dicembre presso rivenditori internazionali selezionati. Le Converse Weapon Mid hanno appena ricevuto il trattamento Space Jam come parte dello Space Invader Pack insieme all'Aero Jam Mid. Mantenendo il tema verde e nero ma in una combinazione molto più sottile è questa colorazione Spinach.Questa colorazione è così dura che persino Popeye li allacciare mentre salva Olive Oyl. Questo Weapon Mid di Converse presenta una tomaia in pelle nera con dettagli in tela Spinach Green sul colletto della caviglia, sul tallone e sulla linguetta. Lacci cerati neri e intersuola converse platform nere e suola bianche completano il look pulito di questo mid-top Converse.

Accentuato con la fodera in tessuto peloso di Missoni per una sensazione calda e confortevole per tutta la stagione, il modello è ulteriormente arricchito da occhielli in ottone e cerniere laterali, mentre una spessa suola bianca solidifica il suo aspetto classico. Cerca questo straordinario Missoni x Converse Chuck Taylor Cashew in arrivo presto presso i rivenditori, incluso Kixify. Non puoi escludere Converse, continueranno a tornare con qualcosa che è ancora più stimolante della loro ultima uscita. Questa volta, hanno superato se stessi con il Converse Space Invader Pack, che dà vita ad alcuni dei nostri personaggi preferiti di Space Jam.

Venerdì scorso è stato l'evento Nike Doernbecher Freestyle in cui sei diverse paia di Nike e Air Jordan sono state svelate e messe all'asta per beneficenza. C'è tuttavia una sneaker che molte persone forse non hanno notato o a cui non hanno prestato attenzione che non arriverà ai rivenditori.È stata anche creata e realizzata in quantità limitatissime un'edizione speciale dell'iconica Converse Chuck Taylor All Star. Mark Smith, direttore creativo di Nike, ha rivelato le immagini di questo Lunarlon Chuck Taylor che contiene il marchio di Converse, Jordan, Hurley e Nike (tutti sotto l'ombrello Nike).

Un materiale converse platform alte mimetico sulla tomaia è decorato con più loghi di tutti i marchi menzionati in precedenza. Questa coppia è molto probabilmente una versione solo per amici / familiari, quindi probabilmente non li vedremo mai raggiungere i rivenditori. Cosa ne pensi di questa Chuck Taylor All Star multimarca? Facci sapere di seguito se vuoi poliziotto se ne avessi l'opportunità. Converse ha deciso di collegarsi con il designer britannico Nigel Cabourn per la quarta volta questa volta lavorando al Converse Chuck Taylor All Star 70 ox. Se pensavi che fosse solo la tua Image normale Chuck Taylor low-top, allora hai una sorpresa in arrivo.
Ford Marcellus
 
Posts: 3
Joined: September 12th, 2020, 2:55 am

Return to Organizer Case Studies

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron