phénoménale au marathon

Red Meat
Forum rules
DO NOT POST PRIVATE ORGANIZATIONAL OR PERSONAL INFORMATION.

phénoménale au marathon

Postby Banning » May 22nd, 2020, 1:35 am

Dopo una pausa di otto anni, la corsa / camminata del Chesapeake Bay Bridge è tornata in grande stile domenica mattina, 9 novembre.

Across the Bay 10k, il marchio più recente e probabilmente più eccitante dell'evento Bay Bridge, è stato completato con circa 20.000 iscritti.Nike Air Max 1 Dámské Il percorso di 10 km prevedeva l'attraversamento dell'intero arco del ponte di 4,3 miglia, che raggiunge un'altezza di picco di 186 piedi sopra la baia di Chesapeake.

La popolazione di corridori è stata divisa in 10 ondate, la prima delle quali ha colpito la linea di partenza alle 7:00. Il gruppo finale ha raggiunto la linea alle 9:30. I corridori hanno iniziato al Northrop Grumman sul lato ovest del ponte e hanno finito Romancoke Road sul lato est.

"Abbiamo incontrato una varietà di corridori al traguardo", ha dichiarato David Hirshfeld, proprietario e presidente di Holabird Sports. "C'erano un certo numero di persone che hanno completato i loro primi 10k, e c'erano altri che sono stati corridori d'élite per anni".

Tra i corridori d'élite c'era Steve Kartalia, 49 anni, del Baltimore Washington Athletic Club, che è attualmente Nike Air Pegasus 83 Hommesponsorizzato da Holabird Sports. Steve ha concluso al secondo posto con un tempo di 33:36 (5:22 per miglio), superando il successivo corridore di master di oltre quattro minuti. Ha finito pochi secondi dietro il vincitore Steve Heagy, 31 anni, di Lansdale, in Pennsylvania. Heagy corse 33:29 per la distanza di 6,2 miglia.

"Stavo chiudendo il più forte possibile", ha detto Kartalia. "Ma aveva un vantaggio eccessivo."

Susan Hendrick, la donna più importante, ha corso un tempo di 38:35 (6:10 per miglio). Hendrick era quasi un minuto davanti al secondo classificato Anne Putnam (39:30).

La fanfara attendeva i corridori al traguardo, tra cui una serie di concerti di band locali, più venditori, equipaggiamento ufficiale da gara, cibo e birra.

Holabird Sports è stato l'orgoglioso sponsor al dettaglio della gara e ha venduto l'equipaggiamento Nike Air Max 270 Damen ufficiale per la gara attraverso il negozio online su holabirdsports.com e attraverso l'expo di due giorni di gara al Navy Stadium.

Durante quel primo anno, ho anche dovuto cambiare improvvisamente la carriera. Ho svolto un ottimo lavoro di ricerca presso il College of Veterinary Medicine del Texas A&M University. Lo amavo. Ho amato il lavoro, ho amato il mio capo, mi è piaciuto tutto. Era perfetto per la mia vita. (Un) fortunatamente, quei lavori sono finanziati da sovvenzioni. La nostra finì e mi trovai di fronte a un caso di "che cosa succederà?" La mia laurea è in inglese. Sai l'unico lavoro che puoi ottenere con quello ... quindi, sono andato all'istruzione pubblica. Sorprendentemente, l'ho amato ancora di più. Devo servire. Devo essere un posto sicuro per gli adolescenti che vivono una vita difficile. Ho avuto modo di Adidas Stan Smith Femme condividere la letteratura (e l'occasionale "poesia" di Tupac) come un modo per decifrare le emozioni. I bambini sono diventati il ??mio mondo.

Io, scortando uno studente per la regina del ritorno a casa al gioco. LEI VINSE! I suoi genitori non sono stati in grado di partecipare.
Corsi ancora da solo, per quanto potessi, e provai persino ad arruolare altri Nike Internationalist Hombre insegnanti per l'allenamento di mezza maratona. In un caldo sabato di novembre (ish), mi sono presentato al parcheggio della scuola, sperando che persino un insegnante si presentasse per allenarsi. Nessuno l'ha fatto. Ma a pochi metri di distanza, ho visto i corridori. C'erano persone di età compresa tra 14 e 60 anni. Volti neri, volti bianchi, volti sorridenti, volti sudati. Ho dovuto vedere di cosa si trattava. Era un gruppo di tutoraggio per adolescenti. (Vedi Lone Star Running Project dal mio post precedente). Ero presente. La stagione successiva mi sono unito.
Banning

Return to Organizer Case Studies