sich nach einem

Red Meat
Forum rules
DO NOT POST PRIVATE ORGANIZATIONAL OR PERSONAL INFORMATION.

sich nach einem

Postby Banning » May 20th, 2020, 1:55 am

Vedere una gara come un modo per "cercare o lottare insieme" non è stato naturale per me e immagino che ce ne siano almeno altri che potrebbero riguardare. Dalla scuola elementare al college, ricordo momenti in tutte le mie squadre di basket in cui le persone si prendevano gioco delle ragazze dell'altra squadra. Sembrava che attaccare le apparenze personali fosse un modo per dire "Sono migliore di te dentro e fuori dal campo". Non importava quanto fossero belle le ragazze dell'altra squadra nella realtà. Se avessero indossato una maglia diversa, erano nemici. Se un adulto pensava che questo atteggiamento fosse sbagliato, non veniva mai detto nulla. Nike Air Max 1 Womens Chi potrebbe biasimarci? Il nostro atteggiamento era un riflesso diretto di ciò che la società ci insegnava. I pettegolezzi e le ragioni poco profonde del perché fossimo migliori di qualcun altro sembrano essere supportati dai media. Vorrei poter dire di aver visto fermare questo atteggiamento quando sono diventato un corridore da adulto, ma i pettegolezzi e le osservazioni maleducate non sono mai finite. Ho anche imparato a evitare di leggere i commenti sugli articoli in esecuzione o i commenti su YouTube dai video in esecuzione. Tuttavia, come ho detto sopra, abbiamo sempre una scelta su come vogliamo vedere le cose. Se vogliamo competere significa "cercare o lottare insieme", possiamo farlo accadere. Se vogliamo che anche le ragazze lo vedano in questo modo, diamo l'esempio.

Circa un mese fa stavo correndo con la Flagstaff Sky Race 39k, strisciando sul fianco di una montagna. Letteralmente a carponi! Guardo sotto e vedo una donna. Alzo lo sguardo e vedo due donne avanti. Si tratta di circa il miglio 23 e siamo tutti da qualche parte intorno all'ultimo quarto di miglio di una ripida salita prima di una veloce discesa in quad fino al traguardo. 23 miglia e oltre 8.000 piedi di arrampicata e ci siamo trovati tutti, respirando a Nike Air Pegasus 83 Herren vicenda le spalle. Mi è venuto in mente un sorriso. Questo è stato speciale. Ciò stava rendendo emozionante la corsa in montagna delle donne. Se non avessi visto e visto nessuno così tardi in una gara, avrei potuto semplicemente fare il possibile per mantenere la mia posizione. Per fortuna, non è stato così. Queste donne mi avrebbero fatto lavorare per questo! Ancora una volta, mi sono trovato nel dolore, scavando in profondità per qualsiasi forza che potessi raccogliere. Le mie sorelle di pista e io ci stavamo dimostrando che possiamo ottenere molto di più da noi stessi quando cerchiamo e lottiamo insieme.

è il giorno della corsa nazionale! Oggi è il giorno per dichiarare il tuo amore per la corsa.

Il sito RunningDay.org dice: "Dal 2009, le principali organizzazioni di corsa del paese hanno lavorato insieme per celebrare il nostro Nike Air Max 95 Womens sport con migliaia di partecipanti il ??primo mercoledì di giugno. Incoraggiamo i corridori a partecipare pianificando una corsa, diffondendo il un amico, iscriversi a una gara o stabilire un nuovo obiettivo ".

La corsa può essere uno sport molto solitario. Non ci possono essere punti sul tabellone, ma ci sono numeri. Se stai monitorando correttamente le tue corse, saprai quando romperai il tuo record personale. E non c'è niente di meglio per un corridore che impostare un nuovo PR!

Con qualsiasi esercizio c'è una certa quantità di dolore. Sia che le gambe ti facciano male a fare miglia extra o che tu voglia semplicemente rilassarti dopo una bella corsa, prenditi cura di te con un bel massaggio.

Oggi è un grande giorno per curare i tuoi piedi! Dopo circa 300 miglia, l'ammortizzazione, il supporto e la trazione delle scarpe si consumano. Ciò aumenta il disagio e il rischio di lesioni. Comprati un nuovo paio di scarpe da corsa. I tuoi piedi, caviglie, ginocchia e gambe ti ringrazieranno.

Le maratone stanno diventando sempre più popolari. Sia che tu voglia fare una corsa divertente come la corsa a colori o una maratona più seria, prendi l'impegno iscrivendoti oggi. Quella scadenza incombente ti aiuterà a rimanere motivato a continuare a correre.

Esistono molti benefici per la salute della corsa: miglioramento della salute cardiovascolare, riduzione della pressione sanguigna e riduzione del rischio di artrosi sono solo alcuni. Inoltre, la corsa aumenta le endorfine e può renderti felice.
Banning

Return to Organizer Case Studies